Cazzago San Martino, 36 posti di lavoro a rischio alla Terrot Italy srl

Nel 2015 Terrot aveva acquisito magazzino e brevetti della ex Pilotelli Macchine Tessili, fallita un paio di anni prima. Ma la nuova avventura è durata ben poco

0
Terrot Italy srl di Cazzago San Martino, foto da Google Maps

Sono 36 le famiglie che rischiano di rimanere senza stipendio a causa della crisi della Terrot Srl di Cazzago San Martino, azienda del settore macchine tessili appartenente da al gruppo tedesco Terrot Gmb.

Nel 2015 Terrot aveva acquisito magazzino e brevetti della ex Pilotelli Macchine Tessili, fallita un paio di anni prima. Ma la nuova avventura è durata ben poco.

Il 13 febbraio, infatti, l’azienda ha comunicato al sindacato la messa in liquidazione della società e il conseguenze avvio delle procedure di licenziamento per i dipendenti. Da qui lo stato di agitazione proclamato dai lavoratori e la richiesta di un incontro con la controparte. Nel frattempo – informa Bresciaoggi – sono state proclamate le prime otto ore di sciopero.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome