🔴 Singolare furto nel fine settimana alla sede di BsNews.it

A rendere inquietante l'accaduto c'è una circostanza: dopo essere usciti i ladri hanno chiuso la porta a chiave. BsNews ha presentato regolare denuncia

0
Cassetti vuoti dopo il passaggio dei ladri, foto BsNews.it

Singolare furto, nel fine settimana, ai danni della redazione di .it. I malviventi sono entrati in azione verosimilmente nella nottata di sabato o di domenica, forzando un lucchetto esterno e aprendo – apparentemente senza forzarla – la serratura della porta d’ingresso. Quindi hanno rovistato in cassetti e armadi alla ricerca di oggetti di valore, ma gli è andata decisamente male.

Nella redazione, infatti, non rimangono mai incustoditi computer e oggetti di valore. I malviventi, dunque, si sono dovuti accontentare di un bottino magrissimo: se ne sono andati con alcune confezioni di insalate in scatola e un paio di vecchi cellulari. Poco più. Ma curiosamente tralasciando un vecchio ipad, un portamonete con pochi euro e un paio di occhiali da sole di marca.

A rendere inquietante l’accaduto, però, c’è una circostanza: dopo essere usciti i ladri hanno chiuso la porta a chiave. Erano dunque semplicemente tossici alla ricerca di spiccioli o professionisti? BsNews, stamane, ha presentato regolare denuncia dell’accaduto al comando della di Brescia (in via Donegani), che ora acquisirà le telecamere di videosorveglianza della zona per dare un nome ai colpevoli.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome