Spiedo di solidarietà per sostenere Fondazione Scuola Nikolajewka

L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Scuola Nikolajewka Onlus e sarà utilizzato per la ristrutturazione e l’ampliamento dell’unica struttura bresciana esclusivamente dedicata ai disabili motori

0
Lo spiedo, el spet in dialetto bresciano
Lo spiedo, el spet in dialetto bresciano

Il Rotary Club Brescia Manerbio ed il Gruppo Alpini di Borgosatollo organizzano, giovedì 20 febbraio 2020, presso la sede del Gruppo in Via Petrarca 2 a Borgosatollo, uno spiedo solidale. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Scuola Nikolajewka Onlus e sarà utilizzato per la ristrutturazione e l’ampliamento dell’unica struttura bresciana esclusivamente dedicata ai disabili motori.

“Sono felice che la collaborazione tra il Rotary Club Brescia Manerbio ed il Gruppo Alpini di Borgosatollo, continui come sempre al servizio della comunità” – spiega Michele Minervini, Presidente del Rotary Club Brescia Manerbio. “È un onore per noi partecipare a questo progetto che vede un ampliamento così significativo degli spazi dedicati alla Scuola Nikolajewka, che è il punto di riferimento della Provincia per i disabili motori”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome