Desenzano, 26enne nei guai: in auto arnesi da scasso, coltello e spray urticante

Una mazza da baseball di 60 centimetri, invece, è stata trovata sotto il sedile dell'Audi di un pregiudicato 52enne (italiano) residente a Calvisano

1
Polizia in azione
Polizia in azione

Un 26enne rumeno è finito nei guai in seguito a un controllo della Polizia di Desenzano, i cui agenti negli ultimi giorni hanno posto in essere alcuni pattogliamenti straordinari nei punti sensibili della città.

Le persone identificate sono state 172 (tra cui 16 soggetti ai domiciliari), mentre i mezzi controllati 91. Inoltre sono stati passati al setaccio quattro esercizi pubblici, di cui tre sono risultati avere irregolarità di natura amministrativa.

Ma il risultato più importante è stata la denuncia a carico del 26enne, residente in Germania, fermato a bordo della sua Passat in via Papa Giovanni XXIII. Nel veicolo, infatti, gli agenti hanno trovato alcuni arnesi da scasso, un coltello della lunghezza di circa 20 centimetri e una bomboletta spray urticante.

Una mazza da baseball di 60 centimetri, invece, è stata trovata sotto il sedile dell’Audi di un pregiudicato 52enne (italiano) residente a Calvisano. L’uomo è stato fermato in via Marconi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome