Sciopero dei Cobas: venerdì 21 febbraio possibili disagi con gli autobus

Possibili disagi mezz'ora prima e mezz'ora dopo

0
Autobus di Brescia Trasporti, foto generica
Autobus di Brescia Trasporti, foto generica

La confederazione COBAS ha proclamato, per la giornata di venerdì 21 febbraio, uno sciopero previsto dalle ore 17:30 alle ore 21:30.

A causa di questo sciopero gli autobus di Brescia Mobilità, presenti a Brescia e a Desenzano del Garda, potrebbero saltare le loro corse creando così disagi a tutti gli utenti. Il Gruppo Brescia Mobilità, in una nota, informa che potrebbero esserci disagi anche mezz’ora prima e mezz’ora dopo rispetto all’orario dello sciopero.

Per maggiori informazioni, Brescia Mobilità sottolinea che è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al Customer Care aziendale – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a [email protected] o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome