🔴 Pedina e molesta bambina di soli 10 anni: condannato un 53enne

Per fortuna la bimba è riuscita a reagire e a fuggire, raccontando poi tutto ai genitori: il presunto aggressore è stato condannato a due anni e sei mesi

0
Pedofilia, foto generica
Violenza sui bambini, foto generica

Un 53enne bresciano, che si trova in carcere, è stato condannato in primo grado a due anni e sei mesi con l’accusa di aver molestato pesantemente una bambina di soli 10 anni.

I fatti, secondo la ricostruzione fatta da Bresciaoggi, risalgono al 29 aprile dello scorso anno: la piccola – appena uscita da un centro sportivo – sarebbe stata seguita fino a casa dal 53enne. Qui, nell’androne del condominio, l’uomo le avrebbe chiesto un’informazione, ma contemporaneamente si sarebbe denudato, toccandosi le parti intime. Per poi proporle di appartarsi con lui.

Per fortuna la bimba è riuscita a reagire e a fuggire, raccontando poi tutto ai genitori. L’arresto da parte della Polizia è avvenuto a metà maggio. Ieri si sono espressi i giudici, che hanno giudicato fondati gli elementi raccolti sull’uomo e ne hanno decretato la condanna, con pena ridotta di un terzo per gli effetti del rito abbreviato.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome