🔴🔴🔴 Terrore a Rezzato: 20enne picchiato dai ladri in casa

Invece di fuggire, una volta scoperti, i tre malviventi lo hanno aggredito e minacciato, senza esitare a colpirlo con schiaffi e calci

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Ha vissuto momenti di vero terrore, un paio di giorni fa, un 20enne di Rezzato che stava dormendo serenamente a casa, quando è stato svegliato dai ladri.

I malviventi erano in tre, probabilmente di origine straniera: non erano armati, ma avevano il volto coperto da un passamontagna. Sono entrati nella villetta pensando di trovarla vuota, ma sono stati scoperti dal figlio dei proprietari. Invece di fuggire, i ladri lo hanno aggredito e minacciato, senza esitare a colpirlo con schiaffi e calci per fargli rivelare l’ubicazione della cassaforte.

Per fortuna la situazione non è degenerata. I delinquenti se ne sono andati in pochi minuti con un bottino non particolarmente sostanzioso. Il 20enne – informa Bresciaoggi – è stato portato in ospedale per le medicazioni del caso, ma non sarebbe in gravi condizioni. Indagano i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome