🔴🔴🔴 Coronavirus: in Italia 224 casi, 172 nella nostra regione

I casi italiani complessivamente sono 224, di cui - escludendo quelli nella nostra regione - 27 si trovano in Veneto, 18 in Emilia Romagna, 4 in Piemonte e 3 nel Lazio

2
Coronavirus, foto generica

Sono salite a 172 le persone contagiate dal Coronavirus in Lombardia, anche se al momento non si segnalano pazienti affetti dal virus di origine cinese nel Bresciano (al Civile è ricoverata una donna, ma residente a Crema).

I casi italiani complessivamente sono 224, di cui – escludendo quelli nella nostra regione – 27 si trovano in Veneto, 18 in Emilia Romagna, 4 in Piemonte e 3 nel Lazio. I decessi, invece, sono cinque, ma quasi tutti riguardano persone anziane e già affette da gravi patologie. Ma il conto della diffusione del virus salirà quasi certamente nelle prossime ore.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Sos, foto da Pixabay

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome