🔴🔴🔴 Coronavirus, il bilancio aggiornato dei contagiati in Italia

In ospedale c'è anche un bresciano: un 51enne di Pontevico, le cui condizioni di salute non destano comunque preoccupazione

0

E’ di 231 contagiati, 229 secondo alcune fonti, e sette vittime il bilancio complessivo dei contagiati da Coronavirus in Italia. La maggioranza dei casi, come noto si concentra in Lombardia, dove sono 173 le persone risultate positive al tampone: una di queste è un 51enne di Pontevico (passato per l’ospedale di Manerbio), le cui condizioni di salute non destano comunque preoccupazione.

In Veneto si sono registrati 33 casi e una vittima, 18 in Emilia Romagna, 3 in Piemonte e nel Lazio, 1 in Alto Adige, Toscana a Sicilia. Nelle scorse ore, infatti, si sono registrati due nuovi casi: uno a Firenze e uno a Palermo. Il tasso di mortalità del virus in Italia è oggi del 3 per cento, non lontano da quello cinese, ma va specificato che i numeri sono troppo bassi per avere statistiche attendibili. I malati gravi e le vittime sono nella quasi totalità dei casi persone molto anziane o con serie patologie pregresse.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome