Camignone, incidente allo svincolo: due persone in ospedale

I due veicoli sono stati rimossi dai carro attrezzi e durante le operazioni di rimozione c'è stato qualche disagio per gli automobilisti che transitavano in zona

0

Questa mattina, mercoledì 26 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Camignone di Passirano nel quale sono rimaste coinvolte due persone.

Il sinistro si è verificato poco dopo le ore 6:30 allo svincolo della sp510. A rimanere coinvolti sono stati due veicoli e altrettante persone: un uomo di 42 e uno di 53 anni. Sul posto sono immediatamente arrivati, in codice rosso, i soccorsi. Viste le condizioni dei due uomini il codice è stato declassato a verde e i due incidentati sono stati condotti al vicino ospedale di Ome.

I due veicoli sono stati rimossi dai carro attrezzi e durante le operazioni c’è stato qualche disagio per gli automobilisti che transitavano in zona. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome