Piancamuno, conducente incastrato dopo l’incidente: lo salvano i vigili del fuoco

Il conducente, con il suo furgone, era finito contro il guardrail rimanendo poi incastrato tra le lamiere

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Nella giornata di ieri, martedì 25 febbraio, si è verificato un incidente stradale a Piancamuno nel quale è rimasto coinvolto il conducente di un furgone.

Il sinistro si è verificato attorno alle ore 16 sulla ss42 verso Lovere. Il conducente, con il suo furgone, era finito contro il guardrail rimanendo poi incastrato tra le lamiere. Sul posto, in codice rosso, è arrivata l’ambulanza. L’uomo, un 54enne, è stato però salvato dai vigili del fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere per poi essere trasportato, in codice giallo,  all’ospedale Civile di Brescia in elicottero.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia stradale di Iseo per i rilievi del caso e per stabilire la dinamica.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome