🔴🔴🔴 Coronavirus, anche il presidente della Regione si mette in isolamento

Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite Facebook. La decisione fa seguito al contagio accertato di una sua strettissima collaboratrice

1
Il presidente della Lombardia Attilio Fontana
Il presidente della Lombardia Attilio Fontana

L’epidemia di Coronavirus è arrivata molto vicina ai palazzi in cui si stanno prendendo le principali decisioni per contrastarla. Nelle scorse ore, infatti, anche il presidente della Regione Lombardia si è posto in isolamento volontario.

Ad annunciarlo è stato lui stesso tramite Facebook. La decisione fa seguito al contagio accertato di una sua strettissima collaboratrice. Fontana – va precisato – non è risultato positivo al tampone, ma ha comunque deciso di seguire le procedure preventive di rito.

“Una collaboratrice del mio staff – ha scritto ieri il numero uno del Pirellone – è risultata positiva al #Coronavirus. Oggi abbiamo quindi eseguito il test sia io che il resto della mia squadra e, fortunatamente, al momento risultiamo negativi.  Questo comporterà per noi, come per tutti i cittadini in questa situazione, un periodo di auto quarantena di 14 giorni.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS, LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: CANI E GATTI NON LO TRASMETTONO ALL’UOMO

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome