🔴 Tragedia sul Garda, dopo l’incidente muore neonato di soli 10 giorni

L'auto guidata dalla madre - una 32enne di Lonato - è uscita di strada all'altezza di una curva mentre viaggiava tra Pozzolego e Desenzano

0
Neonato, foto generica da Pixabay

Le sue speranze erano appese a un filo. Purtroppo non ce l’ha fatta il neonato di soli 10 giorni che martedì era rimasto vittima di un incidente stradale con la madre a Pozzolengo, sul lago di Garda.

La dinamica di quanto accaduto è ancora chiara, ma passa in secondo piano di fronte all’entità della tragedia. Secondo la prima ricostruzione, l’auto guidata dalla madre – una 32enne di Lonato – è uscita di strada all’altezza di una curva mentre viaggiava tra Pozzolego e Desenzano, in un tratto circondato dalla campagna.

Immediato l’intervento dell’elisoccorso, che ha portato d’urgenza il piccolo – apparso fin da subito in condizioni critiche a causa di un trauma cranico – al centro di rianimazione pediatrica del Civile. La madre ha riportato solo qualche ferita superficiale. Ma il dolore è più grande di qualsiasi ferita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome