🔴 Coronavirus, altro caso nella Bassa: è un cittadino di Pavone Mella

Il primo cittadino Mariateresa Vivaldini con un post pubblicato sul gruppo Facebook Sei di Pavone se informa i suoi concittadini del caso

1
Coronavirus, foto generica da Pixabay

Nel giorno in cui è arrivata la tragica notizia del primo decesso di un bresciano a causa del Coronavirus, si susseguono le notizie circa nuovi casi – veri e presunti – di contagio nella provincia. Ma su uno non ci sono dubbi, perché a confermarlo è il sindaco.

L’ultimo bresciano positivo al tampone è un cittadino di Pavone Mella, nella Bassa. Il primo cittadino Mariateresa Vivaldini – con un post pubblicato sul gruppo Facebook Sei di Pavone se – informa i suoi concittadini di quanto accaduto e sottolinea di aver “già contattato la famiglia e di aver già adottato le misure del caso”.

IL TESTO INTEGRALE DEL POST DEL SINDACO

Cari Pavonesi,

la presente nota, come atto dovuto e non al fine di creare allarmismo, per informarVi che, anche il nostro Comune, da oggi, è interessato da un caso di COVID 19, meglio noto come Coronavirus.

L’ATS di Brescia, con cui sto mantenendo in questi giorni contatti diretti, ha già adottato le misure necessarie per contenere l’emergenza. Ho già provveduto a prendere contatti con la famiglia, alla quale siamo vicini, per sincerarmi delle condizioni di salute del nostro concittadino che tuttora sono stabili. Pertanto, monitoreremo l’evolversi della situazione. Ricordo che il Comune di Pavone Mella resta classificato in zona gialla e rimarrà tale fino a nuove disposizioni.

In questo momento delicato, raccomando a Voi tutti di seguire il decalogo dei buoni comportamenti, per limitare il contagio.

Di fondamentale importanza, inoltre, al fine di non creare allarmismi ingiustificati, NON divulgare notizie non confermate dalle Autorità competenti.

Il Sindaco
Mariateresa Vivaldini

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS, LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome