Emergenza droga a Brescia, Beccalossi: servono pene esemplari

Viviana Beccalossi: "Servono pene esemplari per non vanificare il lavoro di investigatori e forze dell’ordine”

0

“Ancora una volta il traffico di droga è al centro delle cronache bresciane, con la città che conferma tristemente il suo ruolo di crocevia dello spaccio. Gli arresti effettuati e i particolari inquietanti che gli inquirenti hanno usato per descrivere i metodi di questi criminali non lasciano dubbi sul fatto che servano pene esemplari per non vanificare il lavoro di investigatori e forze dell’ordine”.

Lo dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto in Consiglio regionale, commentando l’operazione svolta a seguito di un’inchiesta della Procura di Brescia e condotta dalla Polizia di Stato, che ha stroncato un traffico di droga.

“Agli inquirenti –conclude Viviana Beccalossi- va come sempre il ‘grazie’ di tutti i bresciani perbene. Con la speranza che il lavoro delle donne e degli uomini della polizia abbia inferto un duro colpo a questi traffici che continuano a rappresentare un’emergenza, come detto dall’ex capo della squadra mobile Francesco Messina, che ricordo con affetto per capacità e professionalità a servizio di Brescia. Inoltre, come ha giustamente ricordato il Questore Leopoldo Laricchia, vanno combattuti a partire dal piccolo spaccio da strada”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome