Il meteo di giovedì 5 marzo a Brescia: al mattino nuvoloso, dal pomeriggio pioggia

Molte nubi compatte nelle ore mattutine, deboli piogge attese al pomeriggio

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

Le per la giornata di giovedì 5 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Molte nubi compatte nelle ore mattutine, deboli piogge attese al pomeriggio. In serata si attende un ulteriore peggioramento con fenomeni via via più intensi. Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lombardia

Tempo in prevalenza stabile in mattinata con nubi compatte su tutto il territorio, piogge al pomeriggio sull’intera regione e neve sulle Alpi oltre 600-700 metri. In serata i fenomeni saranno generalmente più abbondanti e la quota neve scenderà fino a 500 metri.

Italia

Tempo in forte peggioramento al Nord Ovest tra mattina e pomeriggio con piogge in estensione a tutti i settori entro le ore serali. Quota neve sui settori alpini oltre i 500-800 metri. Migliora in nottata a partire da Piemonte e Liguria. Inizio di giornata con ampie schiarite su tutte le regioni, perturbazione in arrivo nelle ore pomeridiane e serali con piogge a tratti forti sull’alta Toscana e precipitazioni diffuse quasi ovunque salvo le aree costiere dell’Abruzzo. Ampie schiarite quasi ovunque al mattino salvo brevi e residue piogge su Puglia meridionale e nord della Sicilia. In serata nubi in aumento su Sardegna e regioni peninsulari con piogge diffuse sulla Campania. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome