Il meteo di giovedì 5 marzo a Brescia: al mattino nuvoloso, dal pomeriggio pioggia

Molte nubi compatte nelle ore mattutine, deboli piogge attese al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 5 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Molte nubi compatte nelle ore mattutine, deboli piogge attese al pomeriggio. In serata si attende un ulteriore peggioramento con fenomeni via via più intensi. Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lombardia

Tempo in prevalenza stabile in mattinata con nubi compatte su tutto il territorio, piogge al pomeriggio sull’intera regione e neve sulle Alpi oltre 600-700 metri. In serata i fenomeni saranno generalmente più abbondanti e la quota neve scenderà fino a 500 metri.

Italia

Tempo in forte peggioramento al Nord Ovest tra mattina e pomeriggio con piogge in estensione a tutti i settori entro le ore serali. Quota neve sui settori alpini oltre i 500-800 metri. Migliora in nottata a partire da Piemonte e Liguria. Inizio di giornata con ampie schiarite su tutte le regioni, perturbazione in arrivo nelle ore pomeridiane e serali con piogge a tratti forti sull’alta Toscana e precipitazioni diffuse quasi ovunque salvo le aree costiere dell’Abruzzo. Ampie schiarite quasi ovunque al mattino salvo brevi e residue piogge su Puglia meridionale e nord della Sicilia. In serata nubi in aumento su Sardegna e regioni peninsulari con piogge diffuse sulla Campania. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome