🔴🔴🔴 Coronavirus, quattro morti a Orzinuovi: l’ultima vittima è un 69enne

Stavolta la vittima non è anziana come le precedenti, che avevano tutti più di 80 anni: secondo quanto si apprende si tratta di un uomo di 69 anni

2
Coronavirus, foto generica da Pixabay

Orzinuovi continua a essere il Comune bresciano più colpito dalla piaga del Coronavirus. Nellle scorse ore, infatti, si è registrato il quarto decesso a causa del nuovo virus di origine cinese. Stavolta la vittima non è anziana come le precedenti, che avevano tutti più di 80 anni: secondo quanto si apprende si tratta di un uomo di 69 anni, di cui al momento non erano note le condizioni di salute precedenti. Mentre i casi di contagio accertato sarebbero una ventina.

Ora si attendono le decisioni del sindaco (e senatore) Giampietro Maffoni, che ha annunciato per oggi “provvedimenti con effetto immediato che potranno risultare impopolari o difficili da accettare ma che sono necessari e doverosi”.

+++ AGGIORNAMENTO CON LA NOTA UFFICIALE DEL SINDACO MAFFONI +++

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome