🔴 Desenzano, fermato senza patente per la quinta volta: l’auto finirà all’asta

Da un veloce controllo da parte della Polizia è risultato che il veicolo era sottoposto a fermo giudiziario. Ma non solo...

0
Polizia
Polizia, foto generica

Prima di mettersi nuovamente alla guida ci penserà bene, si spera, il 46enne desenzanese fermato nei giorni scorsi dagli agenti della Polizia stradale di Desenzano mentre viaggiava con la sua nel territorio comunale.

’ bastato poco, infatti, agli agenti per ricostruire che qualcosa nel suo comportamento non andava. Da un veloce controllo, infatti, è risultato che il veicolo era sottoposto a fermo giudiziario. Ma non solo: all’uomo era stata revocata la nel 2016 e da allora era stato beccato altre quattro volte al volante.

Per lui, ora, sono scattate una maximulta e il sequestro dell’automobile, che sarà venduta all’asta. Ma negli ultimi giorni c’è stato anche un altro caso simile.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome