🔴 Coronavirus, altri due medici in quarantena a Manerba e Gavardo

Secondo le stime iniziali circa un malato su dieci era un operatore sanitario: ora i livelli di protezione sono aumentati e il dato è calato. Ma i contagi non si fermano

0
Ordine dei medici
Un medico, foto generica

I medici continuano a essere in prima linea nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus. E sono spesso i primi a farne le spese. Secondo le stime iniziali circa un malato su dieci era un operatore sanitario: ora i livelli di protezione sono aumentati e il dato è calato. Ma i contagi non si fermano.

Nel Bresciano, ieri, si sono registrati due casi di medici in quarantena. Il primo è uno specialista che opera nell’ e che aveva effettuato diversi tamponi sui pazienti: per il momento è seguito a domicilio, dunque non è grave. Un secondo caso, secondo quanto riporta Bresciaoggi, riguarda un medico di base di Manerba: non sarebbe stato contagiato, ma sarebbe attualmente in quarantena per aver avuto contatti diretti con un malato di Covid-19.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

🔴 CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴 INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

🔴 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

🔴 DICIAMO GRAZIE A MEDICI E INFERMIERI BRESCIANI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome