🛍️ Emergenza Coronavirus: Fibra1 sospende temporaneamente l’attività

Fibra 1 Brescia annuncia di aver scelto autonomamente di sospendere le attività per tutelare dipendenti e clienti

0
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno
Fibra1, Brescia: una foto dell'esterno

Fibra 1 Brescia annuncia di aver scelto autonomamente di sospendere le attività per tutelare dipendenti e clienti durante la situazione di emergenza legata alla diffusione del . Di seguito il messaggio ufficiale.

IL MESSAGGIO DI FIBRA 1 – BRESCIA

“ Gentile Clientela,

Si stanno susseguendo provvedimenti Governativi sempre più stringenti in materia di salute pubblica e di conseguente gestione delle attività aperte al pubblico.

Pur non essendo imposto – al momento in cui scriviamo – alcun obbligo di chiusura del nostro esercizio, riteniamo opportuno e doveroso mettere in primo piano la tutela della salute dei nostri Clienti e del nostro personale dipendente.

Conseguentemente (nonostante si sia tra le poche realtà bresciane autoctone rimaste ed il bisogno d’aiuto che in questi momenti tali realtà richiederebbero) riteniamo giusto sospendere temporaneamente la nostra attività chiudendo il punto vendita di Piazzale Garibaldi, nella speranza che possa presto finire questo periodo emergenziale e di ritrovarVi tutti nel più prossimo futuro.

Andrà tutto bene.”

FIBRA1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome