Ceto, statua della Madonna presa di mira dai vandali

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo a Ceto, in Valcamonica, si è verificato un atto di disdicevole ad opera di ignoti

0
La madonna della santella di Ceto danneggiata dai vandali, foto da Facebook

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo a Ceto, in Valcamonica, si è verificato un atto di disdicevole ad opera di ignoti: la statua della Madonna è infatti stata presa di mira dai vandali e distrutta.

Quanto accaduto è stato segnalato da un utente sulla pagina Facebook “Sei di Ceto se…”. I vandali – sembra si possa trattare di una bravata di alcuni ragazzini – hanno rimosso la statua dalla sua santella situata in via Gaz, l’hanno spezzata e l’hanno poi lasciata a terra.
Sul fatto stanno indagando i e un aiuto decisivo potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome