Serie A, il Brescia steso dal Sassuolo: al Mapei Stadium finisce 3-0

Balotelli ha due occasioni ma il portiere dei neroverdi non si fa cogliere impreparato ed ecco che al 45', su errore di Chancellor, Caputo castiga le rondinelle siglando l'1-0

0
Diego Lopez, foto Brescia Calcio

Altra sconfitta per il Brescia allenato da Diego Lopez che nel recupero della ventiseiesima giornata di Serie A è stato battuto per 3-0 dal Sassuolo.

Nei primi trenta minuti di gioco succede poco o niente poi la partita si anima: Balotelli ha due occasioni ma il portiere dei neroverdi non si fa cogliere impreparato ed ecco che al 45′, su errore di Chancellor, Caputo castiga le rondinelle siglando l’1-0.

Nella ripresa il Sassuolo parte fortissimo e sfiora il raddoppio con Romagna che colpisce la traversa. La seconda marcatura dei padroni di casa arriva poco dopo: un gran bel tiro al volo di Caputo colpisce la parte inferiore della traversa e si insacca in rete. Il Brescia non reagisce, Boga prima colpisce il palo e poi si fa qualche decina di metri e batte Joronen per il 3-0 finale.

DOPO LA FINE DELLA PARTITA E’ ARRIVATO L’ANNUNCIO UFFICIALE DEL GOVERNO: LE PARTITE DI CALCIO SONO SOSPESE IN TUTTA ITALIA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome