Castiglione delle Stiviere, 19enne di Montichiari nei guai dopo un controllo

Gli oggetti sono stati sequestrati mentre il 19enne è stato denunciato con l'accusa di porto abusivo di oggetti atti a offendere

0

Un ragazzo di appena 19 anni, residente a Montichiari, è finito nei guai nei giorni scorsi in seguito a un controllo effettuato dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

Il 19enne – come riporta la Gazzetta di Mantova – giovedì 5 marzo era a bordo della sua macchina quando è stato fermato dai militari in via Cavour. Le forze dell’ordine hanno notato che nel portaoggetti vicino al volante c’era un tirapugni in metallo e, insospettiti, hanno deciso di perquisire la macchina del giovane trovando una mazza da baseball nel bagagliaio.

Gli oggetti sono stati sequestrati mentre il 19enne è stato denunciato con l’accusa di porto abusivo di oggetti atti a offendere.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome