Brescia, incendio in via Matteotti: muore donna di 44 anni

Sono ancora da chiarire le cause dell'incendio

0

Una donna di 44 anni è morta a seguito di un incendio divampato nella sua abitazione, in via Matteotti a Brescia.

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di martedì 17 marzo. L’allarme – come riporta Bresciaoggi – è stato lanciato da una vicina di casa che aveva visto del fumo uscire dalla casa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale, ma i soccorsi sono stati complessi per una serie di cause: la porta d’ingresso era infatti blindata e chiusa, quindi i pompieri hanno deciso di passare dalla finestra, sulla quale era però installata un’inferriata che è stata segata nel corso delle operazioni. I soccorritori, una volta entrati, hanno dovuto far fronte anche al tanto fumo. Grazie all’utilizzo della termocamera hanno individuato il corpo della 44enne e con un defibrillatore hanno provato a salvarla.

La donna è stata condotta al Civile dove qualche ora dopo è avvenuto il decesso. Sono ancora da chiarire le cause dell’incendio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome