Tragedia a Brescia: scompare da casa, trovato morto nel fiume Mella

l suo corpo è stato trovato a circa un chilometro dall'abitazione, nel fiume Mella, all'altezza di via Capretti. Restano da capire le cause del decesso

0
Eugenio Corini

E’ finita nel peggiore dei modi la scomparsa di Leopoldo Corini, l’anziano che era scomparso nel pomeriggio del primo aprile dalla sua abitazione del Villaggio Prealpino.

Le ricerche dell’87enne erano partite subito e si erano estese anche a Concesio, nel timore che una temporanea amnesia lo avesse portato “lontano” da casa.

Così non è avvenuto. Il suo corpo è stato trovato a circa un chilometro dall’abitazione, nel fiume Mella, all’altezza di via Capretti. Restano da capire le cause del decesso, ma potrebbe essersi trattato di un tragico incidente.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome