Tragedia a Calcinato: bimba di 3 anni inghiotte una batteria e muore

I genitori hanno immediatamente avvisato i soccorsi, arrivati sul posto con l'eliambulanza. Ma non c'è stato niente da fare

0
Bimba di soli tre anni perde la vita a Calcinatello

Tragedia nel Bresciano, dove una bimba di soi tre anni è morta dopo aver inghiottito un oggetto, probabilmente una batteria stilo.

Secondo la prima ricostruzione, la piccola stava giocando a casa di parenti – che la ospitavano insieme ai genitori – quando ha messo in bocca la pila. I genitori hanno immediatamente avvisato i soccorsi, arrivati sul posto con l’eliambulanza. Ma non c’è stato niente da fare. A provocare la morte della piccola, stando alle prime ipotesi, non sarebbe stato il soffocamento, ma le lesioni provocate e le sostanze nocive rilasciate dall’oggetto.

I fatti sono avvenuti nella provincia di Bergamo, ma i genitori sono residenti nel campo nomadi di Calcinatello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome