Meteo Brescia: venerdì 17 cieli sereni e temperature fino a 22 gradi

Le minime notturne in città saranno di sei gradi, certo, ma le temperature massime arriveranno fino a 22. Qualche grado in meno sul lago di Garda

0

Le previsioni del tempo indicano che in provincia di Brescia quella di domani sarà un’altra giornata di bel tempo, con temperature quasi estive.

Nella giornata di venerdì 17 aprile, infatti, i cieli saranno in prevalenza sereni in tutto il territorio della leonessa, con qualche – sporadica – nuvola a partire dal pomeriggio. Ma niente precipitazioni e, soprattutto, niente freddo.

Le minime notturne in città saranno di sei gradi, certo, ma le temperature massime arriveranno fino a 22. Qualche grado in meno sul lago di Garda: a Desenzano, per fare un esempio, si arriverà “solo” a 19 gradi.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome