🛍️🛍️🛍️ Fibra1: da lunedì 18 si riapre con i “supersconti”

Appuntamento dalle 15 con le promozioni dello “Svuota magazzino”. L’apertura, ovviamente, avviene nel pieno rispetto delle normative vigenti e in totale sicurezza, dopo la completa sanificazione degli spazi

0
Fibra1, si riparte

BRESCIA – Il momento tanto atteso del “nuovo inizio” è arrivato. Lunedì 18 maggio, dalle 15, il negozio di Fibra1 Brescia (piazza Garibaldi) riaprirà ufficialmente al pubblico. Accogliendo i clienti con supersconti.

Per l’occasione, infatti, lo storico negozio – che da oltre 60 anni accompagna le scelte di qualità dei bresciani per la casa e il sonno su misura – ha deciso di lanciare lo “Svuota magazzino” con una campagna di promozioni straordinarie per premiare la clientela vecchia e nuova.

L’apertura, ovviamente, avviene nel pieno rispetto delle normative vigenti e in totale sicurezza, dopo la completa sanificazione degli spazi.

MA… CONTINUA ANCHE LA POSSIBILITA’ DI COMPRARE DA CASA

Continua inoltre, per chi non vuole o non può spostarsi, il servizio di acquisti da remoto. Con un semplice smartphone, infatti, è possibile contattare il numero 347.2533874 via Whatsapp per fare ordini oppure semplicemente per chiedere informazioni sui prodotti. Durante gli abituali orari di apertura del negozio sarà possibile anche chiedere al commesso di turno le immagini dei prodotti che si desiderano acquistare (alcune foto saranno pubblicate anche sulle pagine ufficiali di Facebook e di Instagram), ma anche di fare un tour virtuale del negozio in videochiamata. E quindi effettuare l’ordine in diretta, comodamente seduti sul divano di casa. La consegna (entro un raggio di 30 chilometri) è gratuita.

(articolo publiredazionale)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome