🛍🛍🛍 Qualità per la casa: tutti a caccia degli ultimi affari da Fibra1

Prodotti per il sonno e biancheria i prodotti più richiesti nello storico negozio di piazza Garibaldi in occasione dei saldi

0
Fibra1, banner saldi estivi: speciale biancheria casa

BRESCIA – Secondo il calendario ufficiale definito dalla Regione, c’è tempo fino al 22 settembre per portarsi a casa l’affare con i saldi. In realtà la corsa è già al rush finale, perché – dopo la fase del lockdown – il negozio Fibra1 di Brescia, in piazza Garibaldi, è stato meta gradita dei cacciatori di sconti e di coloro che desiderano acquistare prodotti d’altissima gamma per la casa a prezzi mai visti. Garantiti – oltretutto – da un marchio, bresciano al 100 per cento, con oltre 60 anni di affidabilità sulle spalle.

Le offerte, come noto, prevedono riduzioni di prezzo fino al 70 per cento. Ma – come sempre – sono valide “fino a esaurimento scorte”. In concreto: chi prima arriva più possibilità ha di fare l’affare, scegliendo tra le centinaia di prodotti in vendita. Tra le più richieste ci sono le referenze di SpazioNotte, il brand per il sonno di qualità, con reti, guanciali, letti tessili, accessori anallergici e anti-acaro per un sonno di qualità. Ma anche la biancheria per la casa (biancheria letto, piumini, tavola, bagno, tende, tessile arredo, bimbo e nanna) rimane un oggetto del desiderio intramontabile di chi vuole rendere più piacevole la propria abitazione – un luogo che molti di noi hanno qualche modo riscoperto nei mesi del lockdown – non solo dal punto di vista estetico.

Da Fibra1, poi, c’è un vantaggio in più. Continua, infatti, la promozione dei buoni, che premiano i clienti con 10 euro di buono ogni 100 spesi, 30 ogni 300 e 50 ogni 500. E ovviamente sono validi su tutti i prodotti, compresi quelli già scontati al minimo.

Insomma: per chi vuole acquistare e risparmiare il consiglio è quello di mancare l’appuntamento di questi giorni, quando molti – tornati dalle vacanze – cercheranno di portarsi via i “pezzi” migliori ai “prezzi”… migliori. Da Fibra 1.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. I nuovi orari, provvisori, sono: Il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo pubbliredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome