Brescia Calcio, Cellino silura Lopez e… gli chiede scusa

Nel comunicato stampa, diffuso un mese dopo l'arrivo di Delneri, il presidente si scusa "anche a nome di qualcun altro che non ha avuto il coraggio di farlo"

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

I comunicati dal non arrivano, almeno a noi. Partite e conferenze-clou sono chiuse ad alcuni (il caso Ciro Corradini è ormai noto). E le notizie, anche quando vengono pubblicate sul sito ufficiale, sono tardive e talvolta nebuolose. Così è successo pure stavolta.

Per settimane i tifosi del Brescia hanno aspettato di sapere chi sarebbe stato l’allenatore della società nella stagione che sta per iniziare. Che Delneri fosse arrivato a Brescia si sapeva da tempo grazie ai giornali, che inizialmente avevano ipotizzato per lui il ruolo di direttore tecnico: la società si è “svegliata” con una nota – lapidaria – diversi giorni dopo, annunciando che sarebbe stato l’allenatore. Ed alcuni non hanno mancato di sottolinearlo, come fatto da Bresciaoggi con un articolo dai toni fortemente critici.

Ieri, poi, è arrivato un comunicato ufficiale con le scuse del presidente a Lopez, “anche a nome di qualcun altro che non ha avuto il coraggio di farlo”. Di chi? Non è dato saperlo. Come non è dato sapere cosa sia successo nelle settimane in cui Delneri era per quasi tutti “solo” il dt del Brescia. La società ci ha messo un mese per disporre il comunicato? Oppure c’è qualche retroscena che non viene rivelato? Le risposte… soffiano nel vento.

Di seguito riportiamo il comunicato integrale del club.

“È passato quasi un mese dal termine della scorsa Stagione – si legge nel testo pubblicato sul sito – e ancora non mi do pace per come è andata a finire. Un insuccesso frutto di scelte sbagliate di cui mi sono già assunto la responsabilità, ma anche in cui sono stato lasciato solo. Una sola persona mi è venuta a supporto ed il suo nome è Diego López. Voglio ringraziare pubblicamente Diego per la sua amicizia, la sua professionalità e il suo senso di appartenenza nonostante una classifica già compromessa. Gli chiedo scusa pubblicamente perché ancora non riesco a capacitarmi che sia stato l’unico a pagare il conto. Lo faccio anche a nome di qualcun altro che non ha avuto il coraggio di farlo! Faccio a Diego un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera – conclude Cellino – e lo ringrazio ancora una volta per quanto fatto per me ed il Brescia”.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS

🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

🔴 L’INCHIESTA: MASCHERINE FINITE? GLI OSPEDALI NON SANNO CHE POSSONO RIGENERARLE…

🔴 CORONAVIRUS: OBBLIGATORIO COPRIRSI CON MASCHERINA O ALTRO QUANDO SI ESCE DI CASA

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2021 19:48

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome