Coperture e tanto altro: conosciamo la ditta Moroni coperture snc

0
Coperture Moroni, foto da ufficio stampa

Quando si parla di coperture per tetti, o di coperture in generale, si ha sempre un po’ di confusione. Non è chiaro a tutti il mercato cosa sia capace di offrire e quali siano le ditte di maggiore importanza che possano garantire un servizio adeguato e le dovute competenze e garanzie di risultato. La Moroni coperture snc è sicuramente una di queste.

Moroni Coperture snc: come nasce e cosa offre oggi ai propri clienti

La ditta, originaria di un piccolo paese in provincia di Cremona, è nata nel lontano 1993, anche se in realtà gli stessi soci fondatori lavoravano nel settore da parecchi anni prima. Un’azienda pensata con l’obiettivo di offrire un servizio impeccabile per quanto riguarda le coperture: dagli anni Novanta, la Moroni coperture snc si è evoluta, ampliando personale, mezzi e competenze, ma rimanendo sempre un’azienda dall’impronta famigliare, sempre a disposizione del cliente ed in grado di offrire ad egli un servizio veloce, all’avanguardia ma allo stesso tempo cucito su misura per ogni situazione.

La ditta si occupa di coperture a 360°: non solo si pensa a nuovi progetti, ma anche il recupero di vecchi tetti che sembrerebbero inutilizzabili, sia in ambito civile che agricolo o industriale. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento del settore. Vengono studiati ed offerti ai clienti i materiali e le tecniche più consone a soddisfare le loro esigenze. I tempi di intervento sono davvero ridotti, grazie ad una gestione impeccabile dell’azienda, il tutto contenendo i costi il più possibile, grazie alla precisa organizzazione dei cantieri ed al proprio parco mezzi sempre aggiornato, completo ed efficiente; è infatti vastissimo l’assortimento di strumenti e macchinari che possono essere messi a disposizione del cliente: si parla di muletti telescopici, gru e piattaforme aree e gru che arrivano ad oltre 50 metri di altezza. Tutto ciò permette di garantire un servizio di altissimo livello.

Le coperture tradizioni sono, ad esempio, in fibrocemento, coppi o tegole; poi ci sono quelle industriali come le lamiere grecate, i pannelli coibentati e le lastre traslucide in vetroresina o policarbonato. Nel corso degli anni i materiali da poter utilizzare per queste coperture si è ampliato in maniera molto rilevante. Sarà comunque sempre l’azienda a trovare la giusta soluzione insieme al cliente e/o loro tecnici.

Non solo coperture, però. Tra i servizi offerti dall’azienda ci sono tante altre possibilità come lo smaltimento dell’amianto in genere. Questo, come sappiamo, va trattato in maniera molto delicata, visto che si tratta di un materiale assai pericoloso per la salute. La Moroni coperture snc è capace di risolvere tutti i problemi legati allo smaltimento e alla successiva bonifica degli ambienti, il tutto con la massima serietà e professionalità. La ditta, infatti, si serve di una serie di tecnici esperti, che mettono a disposizione le loro competenze per un lavoro certosino e impeccabile. Il personale è provvisto di patentino di abilitazione ed è iscritto all’albo nazionale per la gestione dei rifiuti. La Moroni ha già trattato e smaltito quasi un milione di metri quadri di coperture in amianto fino ad oggi!

Fondamentale anche il lavoro legato alle impermeabilizzazioni. Queste sono fondamentali quando si realizza un edificio, ecco perché la loro realizzazione dev’essere progettata nel migliore dei modi. Anche in questo caso, l’azienda si occupa sia di realizzare delle impermeabilizzazioni da zero, sia recuperare delle strutture già presenti. Fondamentale il fatto che ci sia sempre un costante aggiornamento circa le tecniche di posa dei materiali delle impermeabilizzazioni bituminose, grazie a studi che vengono portati avanti dai tecnici.

La Moroni Coperture snc, dopo decenni di grandi successi, è ormai consolidato leader nel settore delle coperture.

Moroni Coperture, logo

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome