🛍🛍🛍 Fibra1, riecco il mese del sonno: si dorme meglio… fino al 50%

Nel negozio di piazza Garibaldi torna la promozione dedicata a materassi, reti, guanciali e accessori anallergici/antiacaro: i prodotti migliori per un riposo in salute e benessere

0
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia

BRESCIA – Da oltre 60 anni Fibra1 Brescia – attraverso il brand SpazioNotte – si prende cura del sonno dei bresciani, con i migliori prodotti presenti sul mercato: materassi, reti, guanciali e accessori anallergici/antiacaro per un riposo in salute e benessere. E puntualmente, durante il Mese del sonno, il negozio di piazza Garibaldi premia i propri clienti con una vasta gamma di referenze scontate fino al 50 per cento.

Il momento tanto atteso è tornato. Da SpazioNotte i clienti possono trovare un ampio spazio espositivo con prodotti di marca (garanzia di qualità), realizzati con tecnologie all’avanguardia (per garantirne confort, praticità e resistenza) e con materiali di primordine per prevenire le allergie e tenere alla larga gli acari della polvere, che si annidano soprattutto nei letti e sono spesso causa di fastidi e malattie. Prodotti selezionati con la preziosa collaborazione degli esperti Poliambulatorio medico Ptc di Brescia per fornire a chi ne ha bisogno le opzioni più efficaci per contrastare disturbi del sonno, risvegli frequenti e dolori alla schiena.

Gli sconti su alcuni di questi prodotti, come detto, arrivano fino a dimezzarne il prezzo. Ma su alcune referenze – è bene ricordarlo – i clienti possono accedere anche ai benefici aggiuntivi del recupero fiscale del 19%. I dispositivi medici classe 1, infatti, sono detraibili come spesa medica nella dichiarazione dei redditi.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. I nuovi orari, provvisori, sono: Il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome