🛍🛍🛍 Fibra1, riecco il mese del sonno: si dorme meglio… fino al 50%

Nel negozio di piazza Garibaldi torna la promozione dedicata a materassi, reti, guanciali e accessori anallergici/antiacaro: i prodotti migliori per un riposo in salute e benessere

0
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia

BRESCIA – Da oltre 60 anni Brescia – attraverso il brand SpazioNotte – si prende cura del sonno dei bresciani, con i migliori prodotti presenti sul mercato: materassi, reti, guanciali e accessori anallergici/antiacaro per un riposo in salute e benessere. E puntualmente, durante il Mese del sonno, il negozio di piazza Garibaldi premia i propri clienti con una vasta gamma di referenze scontate fino al 50 per cento.

Il momento tanto atteso è tornato. Da SpazioNotte i clienti possono trovare un ampio spazio espositivo con prodotti di marca (garanzia di qualità), realizzati con tecnologie all’avanguardia (per garantirne confort, praticità e resistenza) e con materiali di primordine per prevenire le allergie e tenere alla larga gli acari della polvere, che si annidano soprattutto nei letti e sono spesso causa di fastidi e malattie. Prodotti selezionati con la preziosa collaborazione degli esperti Poliambulatorio medico Ptc di Brescia per fornire a chi ne ha bisogno le opzioni più efficaci per contrastare disturbi del sonno, risvegli frequenti e dolori alla schiena.

Gli sconti su alcuni di questi prodotti, come detto, arrivano fino a dimezzarne il prezzo. Ma su alcune referenze – è bene ricordarlo – i clienti possono accedere anche ai benefici aggiuntivi del recupero fiscale del 19%. I dispositivi medici classe 1, infatti, sono detraibili come spesa medica nella dichiarazione dei redditi.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. I nuovi orari, provvisori, sono: Il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome