Bassa, blitz notturno dei ladri per rubare trattori: il colpo va a vuoto

A riferirlo è una nota del gruppo Sicuritalia, secondo cui - attorno alla mezzanotte e 20 minuti - un gruppo di ladri avrebbe abbattuto le recinzioni esterne all'azienda e spostato i costosi mezzi agricoli in un campo poco distante, verosimilmente con l’intento di portarli via in un secondo momento.

0
Tentato furto di trattori a Leno, foto Securitalia

Tentato colpo fallito a Leno, dove una banda di malviventi – ieri notte – è entrata in azione per rubare alcuni trattori in un’azienda agricola. A riferirlo è una nota del gruppo Sicuritalia (che conta 15mila guardie giurate in Italia), secondo cui – attorno alla mezzanotte e 20 minuti – un gruppo di ladri avrebbe abbattuto le recinzioni esterne all’azienda e spostato i costosi mezzi agricoli (del valore di decine o centinaia di migliaia di euro) in un campo poco distante, verosimilmente con l’intento di portarli via in un secondo momento.

Il piano, però, è fallito grazie del pronto intervento delle Forze dell’Ordine e delle guardie giurate Sicuritalia, celermente giunte sul posto. Da una prima ricostruzione i ladri potrebbero essere fuggiti nei campi circostanti, da cui sono state udite provenire delle voci. I trattori sono stati riportati all’interno dell’azienda.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2021 08:17

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome