CORONAVIRUS, Art. Uno: troppi contagi e vaccini a rilento, subito la zona rossa per Brescia

Pagani: "Siamo nella totale irresponsabilità o responsabilità per quello che accadrà. Anche i dati di ieri sono da far tremare le vene. Ma la zona rossa no, non si possono chiudere i negozi"

0
Situazione critica negli ospedali nelle terapie intensive della Lombardia - foto H. S.Gerardo Monza © Martina Santimone-01

“Articolo Uno ancora una volta chiede che da Brescia salga un corale appello ad una regione sempre più sorda. La misura è, altresì, necessaria, anche perché la campagna di vaccinazione non sta procedendo come dovrebbe a causa di inefficienze intollerabili in una regione che, sempre più a torto, sbandiera la propria eccellenza”. A dirlo è Paolo Pagani, segretario provinciale di Articolo Uno (movimento di cui è espressione il ministro della Salute Roberto Speranza).

“Nei giorni scorsi – attacca Pagani – dirigenti del centrodestra hanno, in varie forme, applaudito Fontana perché ha evitato la zona rossa, come se fosse una maledizione e non una misura di protezione della salute. Siamo nella totale irresponsabilità o responsabilità per quello che accadrà. Anche i dati di ieri sono da far tremare le vene: 1228 con meno tamponi. Ma la zona rossa no, non si possono chiudere i negozi. Le scuole si chiudono senza problemi perché evidentemente non hanno un peso economico o elettorale”.

CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2021 16:54

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome