Bitcoin, pagamento da record a Verona: 500mila euro per un jet privato

La cifra è stata pagata per un volo a lungo raggio, avvenuto nelle scorse settimane. Il trasferimento, su cui - spiega una nota della compagnia - per privacy non è possibile fornire riferimenti, è stato effettuato con un jet privato ultra long range, un velivolo che ha il raggio di azione più lungo al mondo

0
Aereo della Fast Private Jet, foto da ufficio stampa

È stata registrata in Italia la più grande transazione al mondo in criptovaluta per un singolo volo a bordo di un jet privato. Il pagamento, di oltre 500 mila dollari, è stato effettuato a una compagnia con sede a Verona, tramite una nota piattaforma online, che ha certificato l’operazione.

La cifra è stata pagata per un volo a lungo raggio, avvenuto nelle scorse settimane. Il trasferimento, su cui – spiega una nota della compagnia – per privacy non è possibile fornire riferimenti, è stato effettuato con un jet privato ultra long range, un velivolo che ha il raggio di più lungo al mondo.

Oggi, anche a causa della pandemia, il settore dei voli privati si sta allargando. I clienti sono soprattutto manager, sportivi, imprenditori che cercano flessibilità, sicurezza, privacy e il mercato del settore si sta allargando notevolmente. Tra i clienti anche “nuovi ricchi”, che hanno ottenuto fortune tramite la vertiginosa (e misteriosa) ascesa delle criptovalute.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2021 17:22

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome