🔴🔴 CORONAVIRUS, Del Bono scrive a Draghi: priorità vaccinale per Brescia

Per il sindaco non si tratta di "un atto di privilegio, di arroganza o supponenza ma di un'esigenza reale", a fronte di una situazione ospedaliera con "strutture sanitarie sature di pazienti Covid-19 e l'interruzione alla cura delle altre patologie"

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, foto da Facebook

Il sindaco di Emilio Del Bono ha scritto una lettera al presidente del Consiglio Mario Draghi per ribadire la richiesta di assegnare alla provincia di Brescia un numero maggiore di vaccini. O meglio, che “che Brescia e la sua provincia abbiano la precedenza rispetto ad altre zone”.

Nel documento, come detto, il primo cittadino ha sottolineato la necessità di un cambio di passo nella campagna vaccinale in corso, spiegando che non si tratta di “un atto di privilegio, di arroganza o supponenza ma di un’esigenza reale”, a fronte di una situazione ospedaliera con “strutture sanitarie sature di pazienti Covid-19 e l’interruzione alla cura delle altre patologie”.

In città la situazione è meno grave che in altri territori, va precisato, ma anche qui gli isolamenti – tra obbligatori e fiduciari – sono raddoppiati in poco più di due settimane. La situazione, per fortuna, è sotto controllo, ma il rischio che il controllo sfugga – numeri alla mano – è troppo forte per non fare qualcosa da subito.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 18 Marzo 2021 12:53

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome