Tragedia in A4: furgone tampona tir, muore un 44enne

Resta da chiarire se lo schianto sia stato provocato da un malore, da una disattenzione o da un problema meccanico del mezzo

0
Ambulanza, foto d'archivio

Ennesima tragedia sull’autostrada A4 nel tardo pomeriggio di martedì 16 marzo: a seguito di un incidente stradale un uomo di 44 anni, originario della Romania, ha infatti perso la vita.

Il sinistro si è verificato attorno alle ore 18 a Calcinato, nel tratto compreso tra i caselli di Est e Desenzano. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Stradale, il 44enne era alla guida di un furgone aziendale e viaggiava in direzione Venezia, quando non si sarebbe accordo di un tir che era fermo in coda a causa di un altro incidente avvenuto alcune centinaia di metri più avanti.

L’impatto, assai violento, è stato inevitabile: il furgone si è accartocciato e il corpo dell’uomo è rimasto schiacciato tra le lamiere. Inutile anche l’intervento dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 44enne. Resta da chiarire se lo schianto sia stato provocato da un malore, da una disattenzione o da un problema meccanico del mezzo.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che, con l’aiuto di una autogru, hanno rimosso i mezzi incidentati. Pesanti, ovviamente, le ripercussioni sul traffico.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2021 12:03

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome