Brescia, spacciatori e clandestini ancora nella rete della Polizia

L'attività della Polizia si è concentrata sugli obiettivi ritenuti maggiormente sensibili, come i parchi cittadini, la zona della Stazione Ferroviaria e le piazze del centro storico e ha portato a risultati significativi.

0
Controlli della Polizia in Stazione, foto Questura

Continuano i servizi straordinari e quotidiani di controllo del territorio dalla  Questura di Brescia “con l’obiettivo di continuare ad assicurare e mantenere, attraverso una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio,  tutte le condizioni di un’autentica tranquillità pubblica, riducendo la percezione di insicurezza dei cittadini”.

L’attività della Polizia si è concentrata sugli obiettivi ritenuti maggiormente sensibili, come i cittadini, la zona della Stazione Ferroviaria e le piazze del centro storico e ha portato a risultati significativi.

Nella giornata di giovedì 18 marzo, il personale del Commissariato Carmine ha arrestato un  56enne italiano per dare esecuzione ad un ordine di carcerazione (cumulo pene 14 mesi). Mentre nel pomeriggio della stessa giornata, è stato arrestato in Stazione un 26enne nigeriano trovato in possesso di 120 grammi di droga (hashish, marijuana e ). Un senegalese è stato espulso mentre altre due persone sono state segnalate per possesso di droga.

Ancora: in questa ultima settimana un  cittadino cinese e una cittadina moldava sono state accompagnate e trattenute presso un Centro Per i Rimpatri, ai fini della successiva espulsione dal territorio nazionale, in quanto irregolari sul territorio nazionale.

Dal 14 ad oggi  la Sezione della Polizia Stradale di Brescia ha controllato 1.005 persone e 908 veicoli e  rilevato 17 incidenti. Mentre, la Polfer di Brescia, ha controllato 757 persone ed indagato per interruzione di pubblico esercizio 5 ventenni della provincia di Cremona. Inoltre, la Questura, ha dato esecuzione ad un decreto di chiusura per 10 giorni emesso dal Prefetto nei confronti di un laboratorio tessile cinese situato a Flero.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

534; MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2021 16:45

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome