Brescia, due cittadini stranieri espulsi nell’ultima settimana

È notizia di oggi - lo comunica la questura di Brescia - che due sono le espulsioni dal territorio nazionale eseguite dall’Ufficio Immigrazione questa settimana

0
questura di Brescia
questura di Brescia

Solo una settimana fa si dava notizia della significativa riduzione delle espulsioni con ordinanza del Prefetto di Brescia, dovuta chiaramente al rallentamento delle procedure imposto dal lockdown e dalla chiusura delle frontiere dei paesi stranieri.

È però notizia di oggi – lo comunica la questura di Brescia – che due sono le dal territorio nazionale eseguite dall’Ufficio Immigrazione questa settimana.

Il primo caso riguarda un cittadino albanese che nella giornata di giovedì è stato accompagnato alla frontiera aerea di Malpensa per il definitivo allontanamento dall’Italia, in quanto a seguito di controllo da parte del distaccamento Polizia Stradale di Desenzano è risultato essere clandestino sul territorio nazionale.

Ieri è invece stato espulso con accompagnamento alla frontiera un cittadino moldavo, arrestato a fine marzo in quanto trovato in possesso di documenti falsi. Dopo l’udienza per direttissima, il soggetto è stato condannato dal Tribunale di Brescia ad un anno con la contestuale concessione del nulla osta all’espulsione. Per tale ragione, il Prefetto di Brescia ha emesso un Decreto di espulsione nei confronti dell’uomo.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2021 23:06

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome