Tv, su Rai3 torna “Amore criminale”: si parte con l’omicidio di Manuela Bailo

Il programma è condotto da Veronica Pivetti, va in onda su Raitre, e racconta le storie di donne vittime della violenza maschile

0
Manuela Bailo
Manuela Bailo

Questa sera sera, giovedì 22 aprile, prenderà il via una nuova stagione di “Amore criminale”, il programma condotto da Veronica Pivetti, su Raitre, che racconta le storie di donne vittime della violenza maschile.

La prima puntata, in onda domani dalle ore 21.20, sarà dedicata all’assassinio di Manuela Bailo, la 35enne di Nave (impiegata al Caf Uil di via Vantini, dove ora si trova la panchina rossa a lei dedicata) che venne uccisa il 28 luglio del 2018 dal 48enne Fabrizio Pasini, poi condannato a 16 anni di carcere. L’obiettivo del programma, strutturato come una docufiction – durante la quale si alternano interviste ai testimoni diretti, materiale di repertorio ricostruzioni di fiction – è quello di denunciare il tragico fenomeno sociale della violenza sulle donne.

In seconda serata, dalle ore 23:25, spazio invece a “Sopravvissute”, il programma condotto da Matilde D’Errico. Durante la trasmissione Brescia sarà ancora protagonista sul terzo canale della Rai: appariranno infatti delle opere artistiche realizzate da Laura Mantovi e Sara Poli.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2021 20:19

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome