Centri commerciali, il Leone festeggia tre nuove aperture in una settimana

Nonostante il perdurare del difficile momento, il centro commerciale gardesano sta dando prova di grande vitalità confermandosi come attrattivo per vecchi e nuovi brand che decidono di investire in un mall rimasto punto di riferimento per lo shopping di tre province e due regioni

0
Il Leone di Lonato, foto da ufficio stampa

Il Leone Shopping Center di Lonato del spinge sull’acceleratore e, in una settimana, inaugura un nuovo punto vendita, riapre una media superficie e festeggia un’importante inaugurazione a pochi metri di distanza.

Andiamo con ordine. Riapre oggi la media superficie al piano terra dedicata all’elettronica di consumo, elettrodomestici e hi-tech Euronics che, dopo alcune settimane di chiusura a causa del fallimento del Gruppo Galimberti, riapre le porte grazie al subentro da parte di Nova Spa, socio del Gruppo Euronics. Insieme al punto vendita al Leone, Nova Spa ha rilevato altri tre negozi Euronics-Galimberti in . Il nuovo conduttore ha mantenuto i livelli occupazionali precedenti, i marchi e i servizi erogati.

Nei giorni scorsi, inoltre, il Leone ha visto comparire nella sua offerta merceologica una nuova insegna del comparto della ristorazione: al piano terra ha aperto Rom’antica, un nuovo format dedicato alla pizza in teglia. Rom’antica porta in galleria “la vera pizza artigianale romana”, prodotta ogni giorno da mani esperte. Il progetto nasce da Vera srl che da più di trent’anni mette al centro di ogni suo progetto di ristorazione la scelta dei prodotti. La nuova insegna, già operativa al Leone anche se al momento può dedicarsi solo all’asporto per le disposizioni anti Covid-19 in vigore, porta a Lonato la classica pizza romana caratterizzata dalla croccantezza e da un impasto ad alta digeribilità.

Venerdì scorso, infine, il Leone ha festeggiato l’inaugurazione di un’importante “vicino di casa” che, posto a pochi metri di distanza, amplia l’offerta merceologica del comparto commerciale. Il 16 aprile ha infatti aperto il nuovo punto vendita Decathlon. La superficie del negozio si sviluppa su 2500 metri quadrati, e ad accogliere gli sportivi c’è un team di 40 persone, di cui 30 nuovi assunti. Il punto vendita offre esperienze di acquisto omnicanali, con la possibilità di ordinare l’intero catalogo delle oltre 85 discipline sportive presenti su decathlon.it con consegna a casa o sul punto vendita. L’offerta fisica della superficie di Lonato del Garda si concentra sugli articoli per praticare attività all’ aperta come escursionismo, sport acquatici, ciclismo, running, equitazione e tennis.

Nonostante il perdurare del difficile momento che da oltre un anno vede tutti i centri commerciali chiusi durante i weekend, in queste settimane il Leone sta dando prova di grande vitalità confermandosi come attrattivo per vecchi e nuovi brand che decidono di investire in un mall rimasto punto di riferimento per lo shopping di tre province e due regioni.

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2021 17:21

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome