⚽️ Serie B, il Brescia Calcio non si ferma e supera per 3-1 la Spal

Clotet: "I ragazzi hanno espresso un ottimo calcio fin dall'inizio e anche nella ripresa, grazie all'impatto dei cambi che è stato fondamentale, abbiamo tenuto alto il livello. Ci tengo a precisarlo, sono davvero contento di chi è entrato perché ci ha permesso di rimanere alti"

0
BRESCIA-SPAL 3-1

Importante vittoria per il Brescia Calcio, che ha battuto con un netto 3-1 i ferraresi della Spal. Un match in cui le rondinelle sono partite subito bene, passando in vantaggio di testa al 27′ con Birkir Bjarnason. Il raddoppio arriva al 63′ con Aye, che ora è quarto nella classifica cannonieri di con 12 reti. Due minuti più tardi Strefezza accorcia le distanze, ma al 79′ arriva la rete di Filip Jagiełło, servito da Matějů

“Sono molto soddisfatto della squadra – ha detto l’allenatore Pep Clotet a fine incontro – perché non era facile reagire alla sconfitta di Empoli e invece abbiamo dimostrato carattere ed intensità. I ragazzi hanno espresso un ottimo calcio fin dall’inizio e anche nella ripresa, grazie all’impatto dei cambi che è stato fondamentale, abbiamo tenuto alto il livello. Ci tengo a precisarlo, sono davvero contento di chi è entrato perché ci ha permesso di rimanere alti. Bjarnason? Giocatore importante e abituato a giocare partite importanti. La sua esperienza ci consente di giocare dal basso e uscire con qualità e poi Birkir è abile in vari ruoli e determinante anche in zona gol con i suoi inserimenti”.

IL TABELLINO

BRESCIA: Jesse Joronen; Aleš Matějů, Massimiliano Mangraviti, Andrea Cistana, Tom van de Looi, Emanuele Ndoj (dal 24′ st Filip Jagiełło), Dimitri Bisoli, Bruno Martella (dal 32′ st Marko Pajač), Birkir Bjarnason, Florian Ayé (dal 35′ st Jakub Łabojko), Antonino Ragusa (dal 24′ st Alfredo Donnarumma). A disposizione: Lorenzo Andrenacci, Fran Karačić, Alessandro Semprini, Andrea Papetti. Allenatore: Pep Clotet.

SPAL: Etrit Berisha; Nenad Tomović, Leonardo Sernicola (dal 38′ st Riccardo Spaltro), Caleb Okoli, Lorenzo Dickmann (dal 1′ st Marco Sala), Jacopo Segre (dal 38′ st Raúl Asencio), Salvatore Esposito, Alessandro Murgia (dal 15′ st Sergio Floccari), Luca Mora, Gabriel Strefezza, Alberto Paloschi (dal 15′ st Federico Di Francesco). A disposizione: Demba Thiam, Maurice Gomis, Luca Ranieri, Simone Missiroli, Christopher Attys. Allenatore: Massimo Rastelli.

Reti: al 27′ pt Birkir Bjarnason, al 18′ st Florian Ayé, al 20′ st Gabriel Strefezza, al 34′ st Filip Jagiełło.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 3 Maggio 2021 07:29

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome