🔴 Bresciano sparisce da casa: lo trovano in stato confusionale a 740 chilometri di distanza

Non è chiaro come l'uomo sia arrivato in Puglia, anche se fonti locali riferiscono che avrebbe coperto la distanza "camminando per due giorni"

0
Foto simbolica da Pixabay

È una storia a lieto fine quella che proviene dalla Puglia e che ha come protagonista un cittadino bresciano.  Secondo quanto riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale di Foggia avrebbero soccorso un uomo di 38 anni anni rintracciato mentre “in stato confusionale” vagava per il centro abitato di Foggia.

L’uomo, di cui era stata diffusa una dettagliata descrizione, pare mancasse da casa da alcuni giorni: da Brescia era riuscito a spingersi fino alla città pugliese, a 740 chilometri di distanza (non è chiaro come, anche se il giornale riferisce che avrebbe coperto la distanza “camminando per due giorni”), dove fortunatamente è stato ritrovato da due agenti. Gli operatori del 118 hanno visitato l’uomo, che è poi stato accompagnato in questura dove in serata è stato raggiunto dai familiari e riportato a casa.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 4 Maggio 2021 16:57

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome