🔴 Caduta in moto a Limone sul Garda, due ventenni sono gravi

0

Un’altra tragedia sfiorata. Nel sabato in cui la leonessa ha contato ben tre morti a causa del Coronavirus si registrano altri due motociclisti feriti gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di ieri a Limone sul Garda, nelle vicinanze dell’hotel Leonardo da Vinci. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli. Ma potrebbe essere stata una “semplice” scivolata o una sbandata che ha portato al successivo impatto con un’auto (stavolta la velocità troppo elevata, a differenza di tanti altri incidenti, non c’entrerebbe nulla).

Di certo la pesante Ducati 1000 è finita rovinosamente al suolo insieme al conducente (un 21enne) e alla sua passeggera (una 20enne), entrambi di Gussago. E’ stata quest’ultima a riportare le ferite più gravi: per soccorrerla è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, che l’ha portata in codice rosso al Civile di Brescia. Mentre il 21enne è finito in Poliambulanza in codice giallo.

Ora si attende il bollettino con le condizioni dei due giovani.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2021 20:18

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome