🔴 Brescia, la Lega annuncia l’iscrizione degli ex forzisti Maione e Di Mezza

Sia Maione sia Di Mezza hanno occupato ruoli di rilievo all'interno dell'amministrazione cittadina guidata da Adriano Paroli (Di Mezza è stato anche nel board di A2A), poi - al termine di quella esperienza - hanno deciso entrambi di non rinnovare la tessera di Forza Italia in polemica con i vertici locali

0
La presentazione dell'ingresso di Giorgio Maione e Fausto Di Mezza nella Lega, foto da Facebook

La Lega bresciana fa “campagna acquisti” e tessera due nomi noti della vita politica cittadina. Stamane alle 10, infatti, il partito di Matteo Salvini ha annunciato l’ingresso di nuovi iscritti: l’ex assessore ai Servizi sociali Giorgio Maione e quello al Bilancio Fausto Di Mezza.

Sia Maione sia Di Mezza hanno occupato ruoli di rilievo all’interno dell’amministrazione cittadina guidata da Adriano Paroli (Di Mezza è stato anche nel board di A2A), poi – al termine di quella esperienza – hanno deciso entrambi di non rinnovare la tessera di Forza Italia in polemica con i vertici locali e da tempo non erano iscritti ad alcun partito. Ora il ritorno in politica con il principale partito del centrodestra, per rinforzare la Lega in vista delle elezioni amministrative del 2023.

“La squadra della Lega Brescia si allarga – ha commentato Fabio Rolfi a mezzo social – con l’ingresso di due grandi professionisti che daranno una mano a scrivere il programma amministrativo per la Brescia del futuro”.

“La Lega si allarga, grazie al progetto politico di Matteo Salvini e alla convincente azione di governo, sia a livello nazionale che regionale – ha aggiunto in una nota  Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega in Lombardia – Fausto Di Mezza e Giorgio Maione daranno una mano a costruire un programma amministrativo che porterà la Lega e il centrodestra a governare Brescia. Due professionisti che hanno esperienza amministrativa e che si riavvicinano alla politica dopo alcuni anni. Brescia è una delle città più produttive d’Italia ed è stata tra le realtà più colpite dalla pandemia: deve tornare a correre. Il sindaco Del Bono in questi anni ha pensato più a fare polemica che a dare un progetto di lungo raggio alla Leonessa d’Italia. La Lega ha in mente l’esatto opposto: proposte concrete e innovative che mettano al centro le imprese e le famiglie”.

La presentazione dell’ingresso di Giorgio Maione e Fausto Di Mezza nella Lega, foto da Facebook

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 9 Giugno 2021 14:23

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome