🔴 Ancora nessuna traccia di Laura Ziliani: si fermano le ricerche

Nonostante ciò alcuni volontari della Protezione Civile proseguiranno il loro lavoro. Le speranze di trovare la donna a 8 giorni dalla scomparsa, però, sono sempre meno, soprattutto nell'ipotesi di un malore o un incidente durante l'escursione

0
Laura Ziliani - foto dal CNSAS
Laura Ziliani - foto dal CNSAS

Non ci sono ancora tracce di Laura Ziliani, la 55enne di Roncadelle scomparsa sabato 8 maggio dopo essersi recata a Temù per un’escursione. A lanciare l’allarme erano state le figlie a seguito del suo mancato rientro.

La notizia di queste ore è che le ricerche, che hanno visto impegnate oltre 150 unità tra Soccorso Alpino, Sagf, specialisti dei Vigili del Fuoco e volontari della Protezione civile, sono state sospese. A prendere la decisione è stata la Prefettura. Nonostante ciò alcuni volontari della Protezione Civile proseguiranno il loro lavoro.

Le speranze di trovare la donna a 8 giorni dalla scomparsa, però, sono sempre meno, soprattutto nell’ipotesi di un malore o un incidente durante l’escursione.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL CELLULARE LE NEWS PIU’ IMPORTANTI DI BRESCIA E PROVINCIA E LE INFORMAZIONI DI SERVIZIO (INCIDENTI, ALLERTE SANITARIE, TRAFFICO E ALTRE INFORMAZIONI UTILI) ISCRIVENDOTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Ultimo aggiornamento il 26 Maggio 2021 16:06

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome