⚽️⚽️⚽️⚽️ Questo Brescia è da serie A: in amichevole 4 “papine” al Venezia

Le reti portano la firma di Bisoli, Moreo, Bajic e Jagiello. Ma sono in tanti ad aver disputato una prova degna di nota. E va evidenziato come il risultato sia stato ottenuto senza la presenza in campo di nomi come Mateju, Papetti, Karacic, Tramoni, Huard, Chancellor, Ayé e Joronen

0
Brescia Calcio (amichevole contro il Venezia del 4.09.2021), foto da Brescia Calcio

Questo Brescia è da serie A. A dimostrarlo è la rosa, decisamente una delle migliori degli ultimi anni. Ma anche l’avvio di campionato e l’amichevole disputata ieri al Rigamonti (a porte chiuse) contro il Venezia, in cui le rondinelle hanno battuto i lagunari con un netto 4-0.

I quattro schiaffi (papine, direbbero forse i veri tifosi…) portano la firma di Bisoli, Moreo, Bajic e Jagiello. Ma sono in tanti ad aver disputato una prova degna di nota. E va evidenziato come il risultato sia stato ottenuto senza la presenza in campo di nomi come Mateju, Papetti, Karacic, Tramoni, Huard, Chancellor, Ayé e Joronen. Di certo in questa stazione Filippo Inzaghi non ha il problema dell’abbondanza: la rosa c’è e basterebbe a mettere in campo due squadre di livello. Il suo compito è quello di fare sintesi, e portare punti.

BRESCIA – VENEZIA: 4-0

BRESCIA (4-3-1-2): Linner (10′ st Perilli); Bertagnoli (38′ st Andreoli), Cistana, Mangraviti, Pajac (10′ st Capoferri); Bisoli (30′ st Cavion), Labojko (10′ st van de Looi), Ndoj (10′ st Jagiello); Olzer (10′ st Spalek); Palacio (10′ st Leris), Moreo (10′ st Bajic). All. Inzaghi.

VENEZIA (4-3-1-2): Neri; Mazzocchi (34′ st Molinaro), Modolo (10′ st Svoboda), Ceccaroni (10′ st Caldara), Haps; Tessmann (10′ st Fiordilino), Busio (10′ st Vacca), Kiyine (10′ st Heymans); Aramu; Okereke (10′ st Johnsen), Henry (10′ st Forte). A disp. Ardivisson, Dezi, Schnegg e Gabrieli. All. Zanetti.

Arbitro: Santoro di Messina.

Reti: 12′ pt Bisoli, 40′ pt Moreo, 37′ st Bajic, 41′ st Jagiello.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome