🔴🔴 Un’altra giornata di infortuni gravi nelle fabbriche della provincia di Brescia

Alle 15.11 un'ambulanza è stata mandata in codice rosso in un impianto lavorativo di Lumezzane (via Mainone) per l'infortunio subito da un 35enne: l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita, ma l'intervento dei soccorritori risulta ancora in corso e si attendono aggiornamenti.

0

Ancora una giornata nera, anzi rossa e gialla, nelle fabbriche bresciane, dove oggi si sono verificati numerosi infortuni gravi. Oltre a qualche malore e incidente di gravità minore.

La prima chiamata ai numeri d’emergenza è arrivata poco prima delle 8 da via Padana Superiore di Urago d’Oglio: un 40enne è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza, in codice giallo, al Civile. Pochi minuti più tardi una seconda chiamata da Gussago (via Mandolossa), ma per fortuna le condizioni del 24enne coinvolto sono risultate meno gravi del previsto (trasportato in codice verde al Sant’Anna).

Alle 10.30, ancora, altro codice giallo per una 34enne colpita da malore al lavoro (l’intervento è stato poi ridimensionato a codice verde). Mentre alle 11 una 19 è stata colta da malore in città (via Callegari, ma anche in questo caso il codice è diventato verde).

Alle 14, quindi, è arrivata una chiamata in codice giallo per un 76enne vittima di un infortunio a Rovato. Mezz’ora più tardi, in Valsabbia, è arrivato anche l’elisoccorso per prestare aiuto a un 40enne vittima di incidente sul lavoro in località Fondi di Agnosine: è stato trasportato in ospedale in codice giallo, mentre i rilievi sono affidati ad Ats e Carabinieri.

Alle 15.11, infine, un’ambulanza è stata mandata in codice rosso in un impianto lavorativo di Lumezzane (via Mainone) per l’infortunio subito da un 35enne: l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita, ma l’intervento dei soccorritori risulta ancora in corso e si attendono aggiornamenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome